Caricamento...
Regione Toscana

Richiesta di accesso civico semplice

Come segnalare la mancata o parziale pubblicazione di documenti, informazioni o dati obbligatori all'interno della sezione Amministrazione trasparente (Art. 5 e 5 bis D.Lgs. 33/2013)

immagine

A chi è rivolto

A chiunque, senza obbligo di motivazione.

Descrizione

Il Comune ha l'obbligo di pubblicare una serie di documenti, informazioni e dati all'interno della propria sezione Amministrazione trasparente, come previsto dal D.Lgs. 33/2013 ("Decreto Trasparenza").

In caso di mancata o parziale pubblicazione, chiunque, senza obbligo di motivazione, ha il diritto di richiedere e ottenere la pubblicazione di tali documenti, informazioni o dati mancanti.

Come fare

Occorre presentare una richiesta indicando i documenti, le informazioni o i dati mancanti.

A seguito della richiesta, il Comune effettua la pubblicazione o la aggiorna, se necessario, comunicando al richiedente il link alla pagina dove poter consultare i documenti, le informazioni o i dati oggetto di richiesta.

Cosa serve

E' sufficiente accedere al servizio con identità digitale (SPID, CIE o eIDAS)

Cosa si ottiene

La pubblicazione dei documenti, informazioni o dati mancanti e l'invio al richiedente del link dove poterli consultare.

Costi

Non è previsto alcun costo.

Accedi al servizio

Condizioni di servizio

Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.

Contatti

Unità organizzativa responsabile

Urp - Ufficio Relazioni con il Pubblico

Via La Marmora, 34, 50054 Fucecchio FI

Pagina aggiornata il 03/04/2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valutazione su 5

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire al massimo 200 caratteri

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Spiacenti, non è stato possibile inviare la tua valutazione!